ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

giovedì, 21 settembre, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/09/21/questa-mattina-si-e-tenuta-in-cattedrale-la-celebrazione-di-san-matteo-patrono-della-guardia-di-finanza/

Mediavideo Antenna3

Questa mattina si è tenuta in Cattedrale la celebrazione di San Matteo, Patrono della Guardia di Finanza.

di  Redazione web

Questa mattina, presso la Cattedrale dei Santi Pietro e Francesco di Massa, Sua Eccellenza Monsignor Giovanni Santucci, Vescovo della Diocesi di Massa Carrara e Pontremoli, ha celebrato la Santa Messa in occasione della festività di San Matteo, Patrono della Guardia di Finanza.

GUARDIA DI FINANZA San Matteo 2017All’evento, oltre ad una rappresentanza di finanzieri, di ogni ordine e grado, in servizio nella provincia apuana e appartenenti alla locale Sezione dell’Associazione Nazionale Finanzieri in congedo, sono intervenute le massime Autorità Istituzionali locali tra cui il Prefetto, il Sindaco di Massa, i vertici dell’Autorità Giudiziaria, il Questore, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, della Capitaneria di Porto e dell’Agenzia delle Entrate, che hanno condiviso con le Fiamme Gialle il significativo momento spirituale.

ore: 20:05 | 

comments powered by Disqus