ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

martedì, 19 settembre, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/09/19/marella-marchi-si-dimette-dal-cda-di-amia/

Mediavideo Antenna3

Marella Marchi si dimette dal Cda di AMIA

di  Redazione web

Con la presente per comunicare le mie dimissioni da membro del CDA di Amia SPA. Immediatamente dopo l’insediamento della nuova Amministrazione avevo rimesso il mio mandato nelle mani del Sindaco, come segno di rispetto istituzionale nei confronti di una amministrazione appena insediata. Ho atteso in questi primi mesi di capire su quali indirizzi politico amministrativi si intendesse predisporre la governance della azienda stessa. Oggi alla luce del mutato quadro amministrativo ho preferito rassegnare le mie dimissioni, non ravvisando più elementi idonei per proseguire il mio mandato. Desidero esprime un ringraziamento a tutte le maestranze, alle organizzazioni sindacali di Amia per la collaborazione fornitami in questi anni di amministrazione ed ai moltissimi cittadini ai quali spero di aver fornito con il mio operato il migliore dei servizi possibili.

MARELLA MARCHI

ore: 16:19 | 

comments powered by Disqus