ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

venerdì, 8 settembre, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/09/08/incidente-a-poveromo-cinque-ragazzi-in-ospedale-hanno-perso-il-controllo-dellauto-finendo-contro-un-muretto-al-termine-di-una-serata/

Mediavideo Antenna3

Incidente a Poveromo, cinque ragazzi in ospedale Hanno perso il controllo dell’auto finendo contro un muretto al termine di una serata.

di  Redazione web

Brutto incidente ieri notte in via Poveromo, quando una macchina con cinque ragazzi intorno alle 3.40 si è schiantata contro un muretto. A bordo tre uomini e due donne, che pare avessero chiesto un passaggio ai ragazzi per tornare a casa uscendo da una serata. La macchina sulla quale viaggiavano era semi distrutta nella parte anteriore.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e diverse ambulanze. Una delle ragazze è stata trasportata stamattina in elicottero all’ospedale Cisanello di Pisa perché ha riportato degli importanti traumi facciali.

 Un’altra ragazza è invece stata operata al Noa questa mattina, la prognosi è riservata. Gli altri hanno riportato lesioni ed escoriazioni e sono stati portati al Noa. I cinque sembra siano tutti originari della zona di Forte dei Marmi e Querceta.
il tirreno

ore: 13:27 | 

comments powered by Disqus