ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

giovedì, 31 agosto, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/08/31/marina-di-carrara-fermato-dalla-polizia-marocchino-gridava-allah-akbar-allah-akbar/

Mediavideo Antenna3

Marina di Carrara: fermato dalla Polizia marocchino. Gridava «Allah akbar, Allah akbar»

di  Redazione web

un uomo di origine marocchina è stato fermato dalla Polizia di Stato sulla spiaggia di marina di carrara dove era stato sorpreso a gridare «Allah akbar, Allah akbar». Il fermo è scattato dopo un’operazione congiunta di sei pattuglie che avevano inseguito l’uomo fin dalla mattina quando la sua presenza era stata segnalata alla Polizia. Lo straniero in evidente stato di agitazione si è aggirato per diverse ore sul litorale, inveendo contro chiunque gli capitasse a tiro e perfino contro le auto in transito. Dopo un tentativo di fuga in direzione Marinella di Sarzana, lo straniero è stato fermato sulla spiaggia. Dagli accertamenti è emerso che a suo carico pendeva una richiesta di arresto dalla procura di milano e che si trovava sul territorio italiano senza regolare permesso di soggiorno. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine.

ore: 20:26 | 

comments powered by Disqus