ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

mercoledì, 30 agosto, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/08/30/presentazione-a-villa-schiff-dei-partecipanti-al-giro-della-lunigiana-del-comitato-provinciale-massa-carrara-fci-42esima-gara-ciclistica-che-si-svolgera-dal-primo-al-tre-settembre/

Mediavideo Antenna3

Presentazione a Villa Schiff dei partecipanti al Giro della Lunigiana del Comitato Provinciale Massa Carrara FCI, 42esima gara ciclistica che si svolgerà dal primo al tre settembre

di  Redazione web

Si è svolta ieri sera a Villa Schiff, la presentazione dei sei atleti del Comitato Provinciale Massa Carrara della Federazione Ciclistica Italiana che parteciperanno al Giro della Lunigiana, la 42esima edizione della gara ciclistica che ogni anno promuove lo sport e le bellezze del nostro territorio.

«Una manifestazione ciclistica importante per la nostra provincia – ha detto il Sindaco Gianni Lorenzetti nel corso della presentazione di ieri – una giornata dedicata allo sport ma anche un appuntamento per promuovere il nostro territorio. C’è una cosa che credo sia importante, lo sport è un modo per imparare a vivere, nelle gare individuali c’è bisogno di una fortissima carica psicologica e allenamento e tutto questo credo sia importante proprio per affrontare la vita. Il ciclismo è uno degli sport più seguiti e amati, quella dei prossimi giorni sarà una gara memorabile sia grazie a voi che avete seguito con forza e tenacia un duro allenamento ma anche grazie a tutti coloro che si sono dedicati con responsabilità e passione all’organizzazione della manifestazione».

Di seguito le informazioni sui partecipanti e organizzatori del Giro della Lunigiana:
partecipanti giro lunigiana fci ms 29 8 17 aSquadra atleti ciclisti cat. Juniores (17-18 anni) selezionati per il giro della lunigiana (01-02-03 settembre 2017)

Atleti/Ciclisti titolari
Bulleri Raul squadra cinquale asd faita sali alimentari
Nenci Lorenzo cinquale asd faita sali alimentari
Bertola Alessandro u.s. casano
Barsotelli Matteo u.s. casano
Nencini Tommaso fosco bessi
Chiocchini Marco new proyet

Riserve
Magrini Giacomo u.s. casano
Menchini Marco alberto u.s. casano
Demeglio Matteo cinquale asd faita sali alimentari

Selezionatore andrea farina
Presidente Comitato Provinciale FCI Braconi Ferdinando
Vicepresidente Maria Pardini
Consiglieri: Del Giudice Fabio, Turba Settimo, Barbieri Fabio
Medico sportivo dott. Baldoni Massimo
Meccanici Carlo Frasson, Cosci Luciano
Massaggiatore Ferrari Fausto ( posturologo podologo)
Collaboratori tecnici Mosti Giovanni, Giannelli Michael, Benedetti Paolo
Presentatrice/conduttrice incaricata dal comitato provinciale fci massa carrara : dott.ssa Anna Maria Mosti
Consigliera regionale fci Luciana Gradassi, organizzatori del giro dell’us. casano,
Delegato provinciale coni Vittorio Cucurnia, miss Rachele Tongiani

ore: 17:37 | 

comments powered by Disqus