ore:  12:14 | Vento forte di Grecale, codice giallo domenica 24 ottobre su quasi tutta la regione

ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

lunedì, 28 agosto, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/08/28/asl-tno-aurelio-costa-nuovo-direttore-del-dipartimento-delle-specialistiche-chirurgiche/

Mediavideo Antenna3

ASL – TNO – Aurelio Costa nuovo direttore del Dipartimento delle Specialistiche Chirurgiche

di  Redazione web

Il dottor Aurelio Costa è stato nominato direttore del Dipartimento delle Specialistiche Chirurgiche dell’Azienda USL Toscana nord ovest.

Aurelio Costa, 53 anni, dallo scorso anno è primario della chirurgia dell’ospedale Lotti di Pontedera dove era arrivato dopo un’importante esperienza alla guida del dipartimento chirurgico alla ex USL 7 di Siena.

Si è laureato in medicina e chirurgia a Pisa, per poi specializzarsi in chirurgia mini invasiva. Allievo del professor Mosca della scuola pisana di chirurgia generale e mininvasiva con oltre 4mila interventi effettuati come primo operatore, ha seguito un processo formativo anche nelle migliori sedi europee di chirurgia, ha maturato esperienza in endoscopia digestiva chirurgica con circa 30mila procedure endoscopiche diagnostiche ed operative anche sulle vie biliari e sul pancreas.

Costa prende il posto del dottor Mario Manca al quale vanno i ringraziamenti della direzione aziendale per la disponibilità dimostrata e l’ottimo lavoro svolto alla guida del dipartimento.

ore: 16:37 | 

comments powered by Disqus