ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

giovedì, 24 agosto, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/08/24/casotti-psi-interpellanza-barriere-protettive-sicurezza-pubblica/

Mediavideo Antenna3

Casotti (PSI) – Interpellanza barriere protettive sicurezza pubblica

di  Redazione web

Dopo gli attentati di Nizza,Londra,Berlino e Barcellona l’amministrazione comunale di Massa sta pensando di installare le barriere protettive nei mercati e mercatini della città.

Sono pienamente d’accordo su tale scelta, dettata anche dal Prefetto che è stato chiaro al riguardo.

Dobbiamo agire tempestivamente, la sicurezza è uno dei  punti programmatici del Partito Socialista .

Non sono per niente d’accordo però su posizionare blocchi in cemento nelle zone che saranno interessate dal provvedimento dell’amministrazione, questa scelta sarebbe la solita “massesata” che no gioverebbe al decoro urbano, protezione si ma con strumenti al passo con i nostri tempi, se si deve intervenire c’è bisogno di investire risorse  .

Non è raro vedere nelle città limitrofe(Carrara,Forte dei Marmi,Pietrasanta) alla nostra i “PILOMAT” piloni che elettronicamente si alzano e si abbassano che danno sicurezza e decoro .

Come Partito Socialista vorremmo essere informati sulle priorità che questa amministrazione intende adottare e vorremmo sapere quali sono i punti strategici e i nomi delle strade interessate dal provvedimento .

 

ore: 17:00 | 

comments powered by Disqus