ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

lunedì, 21 agosto, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/08/21/ciclismo-marouan-centra-il-successo-vittoria-in-solitaria-per-omar-marouan-sul-traguardo-di-marinella-di-sarzana/

Mediavideo Antenna3

CICLISMO-Marouan centra il successo Vittoria in solitaria per Omar Marouan sul traguardo di Marinella di Sarzana

di  Redazione web

Splendida vittoria al termina di una gara corsa all’attacco per Omar Marouan. Il portacolori del Team Romagnano Guerciotti ha colto il successo tagliando il traguardo di Marinella di Sarzana in perfetta solitudine con oltre un minuto di vantaggio sui più immediati inseguitori. Marouan conferma così il suo ottimo stato di forma, dopo l’ottima prova nella Coppa Pietro Linari (nella foto in basso con la maglia dei Gpm) venerdì scorso arriva per lui il secondo successo stagionale.
A completare la festa del Team Romagnano Guerciotti il terzo posto di Tiziano Guglielmi ed il quarto del campione italiano Alessio Acco.Una grande prova di squadra che conferma la bontà del progetto del Team Romagnano Guerciotti e che porta a 13 il numero delle vittorie stagionali ottenute dagli orangeboys. Un risultato che arriva nonostante l’assenza di Gabriele Benedetti a causa di un infortunio e di Samuele Manfredi impegnato con la nazionale.

CICLISMO VOLATA GUGLIELMI 20 8 17Ordine d’arrivo
1° Omar Marouan (Romagnano Guerciotti)

2° Daniel Nastasi (Casano) 1’20”
3° Tiziano Guglielmi (Romagnano Guerciotti) a 1’30”
4° Alessio Acco (Romagnano Guerciotti)

5° Luca Colnaghi (Biringhello Bike Infinity)
6° Antonio Puppio (Uc Bustese Olonia Verbania)
7° Karel Vacek (Team Giorgi)
8° Pietro Olocco (Vigor Cycling Team)
9° Valter Ghigino (Casano)
10° Diego Sergiampietri (Romagnano Guerciotti)

ore: 10:44 | 

comments powered by Disqus