E’ iniziata una nuova settimana di eventi al castello Malaspina di Massa. Si parte come sempre di martedì alle 21.00 con il castello malaspina eventi 8 2017meraviglioso spettacolo Real Lear con Catia Simonelli a cura della compagni IF Prana. Mercoledì 9 alle ore 21.00, invece è la volta dei libri: la scrittrice Micol Giusti presenterà il secondo capitolo della saga fantasy dal titolo L’oscura Armata di Asafe.

Giovedì 10, a partire dalle 20.00, nella notte di San Lorenzo, gli amanti delle stelle e non solo potranno partecipare alla Star night una serata alla scoperta della mappa celeste condotta dall’Associazione Astrofili Massesi e realizzata in collaborazione con Fiocco Rosso.

Venerdì 11 alle 21.30 torna Fatti e misfatti alla corte dei Malaspina un percorso guidato a pagamento (8€ a persona) durante il quale le guide condurranno i visitatori alla scoperta del castello narrando vicende , amori e tradimenti che hanno caratterizzato la storia del marchesato.

La settimana si chiude con una serata speciale, sabato 12 a partire dalle 19.30 con La Nuit du Champagne una degustazione Champagne di produttori RM

Per tutte le informazione relative agli eventi visitare il sito www.istitutovalorizzazionecastelli.it, oppure la pagina fb istituto valorizzazione castelli. Per informazione e prenotazioni dei percorsi di visita tematici contattare lo 0585816524, oppure inviare una e-mail a info@istitutovalorizzazionecastelli.it. Per prenotazioni e informazioni relative ai percorsi yoga, alle degustazioni, alle cene con delitto, oltre che per informazione e prenotazioni presso il punto ristoro, contattare il 3385433970.