ore:  12:14 | Vento forte di Grecale, codice giallo domenica 24 ottobre su quasi tutta la regione

ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

mercoledì, 2 agosto, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/08/02/venerdi-a-villa-cuturi-assegnazione-del-premio-lobelisco-a-alen-bottaini/

Mediavideo Antenna3

Venerdi a Villa Cuturi assegnazione del Premio l’Obelisco a Alen Bottaini

di  Redazione web

Nella splendida cornice di villa Cuturi a Marina di Massa, venerdi 4 agosto si terrà la quarta edizione del Premio L’Obelisco, un premio, nato da una idea e su iniziativa di Franco Frediani e subito condiviso e patrocinato dall’Amministrazione comunale, che ha come scopo principale quello di esprimere la riconoscenza di un’intera comunità nei confronti di un cittadino che si è particolarmente distinto, in un qualsiasi campo dell’arte, contribuendo così ad illustrare il nome della nostra città. Dopo tre grandi personaggi come Pietro Faleni, autore di “Una rotonda sul mare”, BOTTAINI Teatro naz. di Monaco . Manon con Maria EichwaldAlberto Andreani, decano degli attori dialettali massesi e Giorgio Giuseppini, cantante lirico, quest’anno il premio è attribuito ad Alen Bottaini, un ballerino di fama internazionale che, dal suo debutto, a soli 15 anni,             nel nostro teatro Guglielmi, ha calcato i palcoscenici più prestigiosi del mondo. Attualmente dirige una sua Accademia di danza a Monaco di Baviera, dove risiede, e inoltre, settimanalmente, insegna alla National Ballet School di Londra. A presentare la serata il conduttore Fabio Cristiani. Dopo la proiezione di una video intervista, realizzata dallo stesso Frediani e dall’operatore Fabio Aiazzi dello studio Media Live, il Sindaco Alessandro Volpi consegnerà il premio ad Alen Bottaini che si produrrà in una breve esibizione con la partecipazione della Scuola di danza di Lorna Wilkinson. L’ingresso è libero.

ore: 19:45 | 

comments powered by Disqus