ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

venerdì, 28 luglio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/07/28/il-comune-di-aulla-ha-conferito-la-cittadinanza-onoraria-al-presidente-della-regione-enrico-rossi/

Mediavideo Antenna3

Il Comune di Aulla ha conferito la cittadinanza onoraria al presidente della Regione Enrico Rossi

di  Redazione web

Il Comune di Aulla ha conferito la cittadinanza onoraria al presidente della Regione Enrico Rossi. E’ stato il sindaco Roberto Valettini a conferire il riconoscimento durante la firma degli atti di consegna del ponte di Stadano.

ROSSI CITTADINANZA AULLA 28 7 17“Sono molto commosso, è la prima volta che ricevo un’onorificenza così importante, che mi lega ancora di più a questa terra”, ha detto Rossi. “L’alluvione di Aulla ha rappresentato una vera e propria sfida per la Regione e da qui abbiamo anche tratto un insegnamento, che non si deve costruire più nell’alveo dei fiumi”.

“Questo premio rappresenta il riconoscimento all’impegno e alla dedizione di tutti quei tecnici e funzionari della Regione che sono stati costantemente presenti sul territorio e si sono adoperati perché i lavori procedessero nel modo migliore possibile. In questo caso le istituzioni sono state molto presenti e i risultati si toccano con mano, con le inaugurazioni di oggi”.

ore: 20:16 | 

comments powered by Disqus