ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

martedì, 25 luglio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/07/25/aulla-coloriamo-di-verde-la-nostra-citta/

Mediavideo Antenna3

AULLA- Coloriamo di verde la nostra Città

di  Redazione web

Importanti novità per quanto riguarda il decoro pubblico. La cura dell’ambiente e la riqualificazione delle aree verdi urbane sono alcuni degli obiettivi che l’amministrazione vuole raggiungere per ridare splendore alla città. E così nasce l’idea di coinvolgere i privati nella gestione e manutenzione di aree pubbliche, nel tentativo di recuperarle attraverso progetti mirati.
A breve sarà, dunque, aperto un bando di manifestazione di interesse che dia modo ai privati di manifestare la propria volontà nell’aderire a tale iniziativa, potendo già indicare l’area e la tipologia di intervento proposta.
Potranno fare richiesta di occuparsi di aiuole, giardinetti, fontane e altre aree persone fisiche, giuridiche, enti pubblici non economici e associazioni senza fini di lucro.
Le aree e gli interventi dovranno mantenere la destinazione di uso pubblico. I costi saranno a carico dell’affidatario. La durata del contratto non sarà superiore ai cinque anni, mentre gli impianti di cartellonistica per la valorizzazione dell’iniziativa e di coloro che hanno contribuito al progetto saranno installati dal Comune.
Un esperimento che in altre città italiane, dalle più grandi alle più piccole e alcune anche nei Comuni limitrofi, ha dato i propri frutti restituendo pulizia, ordine e decoro.

ore: 13:35 | 

comments powered by Disqus