ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

lunedì, 24 luglio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/07/24/apuafarma-lamministrazione-comunale-propone-luca-cimino-il-consulente-del-lavoro-e-stato-individuato-per-ricoprire-il-ruolo-di-amministratore-unico-della-societa-partecipata/

Mediavideo Antenna3

Apuafarma, l’amministrazione comunale propone Luca Cimino Il consulente del lavoro è stato individuato per ricoprire il ruolo di amministratore unico della società partecipata.

di  Redazione web

– L’amministrazione comunale ha individuato il nuovo amministratore unico di Apuafarma Spa. Si tratta del consulente del lavoro, Luca Cimino.

“Luca Cimino – commenta il sindaco Francesco De Pasquale – è uno stimato professionista che potrà dare un contributo positivo alla guida di una società pubblica importante come Apuafarma. Come avevamo annunciato prima di essere eletti, ai vertici delle società partecipate vogliamo persone competenti e specializzate, non politici. La nostra scelta è quindi ricaduta sul dottor Cimino, che aveva inviato il suo curriculum dopo l’appello che avevamo rivolto all’indomani della vittoria alle elezioni. Siamo fiduciosi che svolgerà al meglio il ruolo che vogliamo affidargli”.

Luca Cimino è, quindi, il nome che l’amministrazione porterà il prossimo 1° agosto nell’ambito dell’assemblea dei soci di Apuafarma che dovrà ratificare ufficialmente il nuovo amministratore unico della società partecipata del Comune di Carrara.
Breve biografia – Luca Cimino è nato a Carrara nel 1978. Laureato in scienze giuridiche, ha ottenuto un master di specializzazione in diritto del lavoro e conseguito il titolo di asseveratore contributivo presso la scuola di alta formazione dei consulenti del lavoro di Roma. Dal 2007 è titolare dello studio professionale di consulenza del lavoro a Carrara dove svolge un ruolo attivo dove svolge un ruolo attivo anche nell’ambito della sicurezza sul lavoro. Inoltre dal 2009 al 2014 ha ricoperto il ruolo, prima, di revisore contabile presso l’albo provinciale dei Consulenti del lavoro di Massa-Carrara e poi di presidente dei revisori contabili nel medesimo ente. Dal 2014 è segretario provinciale dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Massa-Carrara e membro della commissione di certificazione dei contratti di lavoro.

ore: 18:57 | 

comments powered by Disqus