ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

giovedì, 20 luglio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/07/20/criminalita-a-marina-di-massa-occupata-nuovamente-la-ex-pensione-bella-marina/

Mediavideo Antenna3

CRIMINALITÀ A MARINA DI MASSA. OCCUPATA NUOVAMENTE LA EX PENSIONE BELLA MARINA.

di  Redazione web

Siamo nella centralissima Marina di Massa il giorno 20 luglio 2017 e dopo vari tentativi di sgombero da parte delle Forze Bdell’ Ordine, gli stranieri sono tornati come nulla fosse all’interno della Pensione Bella Marina e oggi verso le ore 13.00 pranzavano collegati abusivamente al contatore dell’acqua del vicino condominio. Nel merito, i residenti sanno benissimo che i rumeni utilizzano la loro acqua ma tacciono  per paura di ritorsioni. È bene dire che questi delinquenti non solo occupano abusivamente case ed alberghi dismessi, ma spacciano in piazza Betti e proteggono le prostitute che ormai lavorano sui marciapiedi adiacenti al centro. Intanto cosa fanno le Forze dell’ Ordine ? Mi risulta che non facciano nulla per debellare questo fenomeno, organizzato peraltro da personaggi di cui si conoscono i nomi e il domicilio.

Per quanto sopra, Vi invito ad intervenire per sgomberare la struttura obbligando il proprietario a murarla e quindi a mettere in campo una task Forze contro lo spaccio che avviene a tutte ore del giorno e della notte in piazza 2Betti, nonché ad eliminare definitivamente la vergognosa prostituzione del lungomare.Le foto sono scattate questo pomeriggio alle ore 13.00 all’interno dell’ area che include la ex Pensione Bella Marina.

Stefano Benedetti

ore: 17:52 | 

comments powered by Disqus