ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

mercoledì, 19 luglio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/07/19/si-conclude-con-la-parte-di-via-dei-colli-che-va-da-via-venturini-a-via-s-francesco-lespansione-del-progetto-fuori-dalla-porta-per-la-zona-rossa/

Mediavideo Antenna3

Si conclude con la parte di via dei Colli, che va da via Venturini a via S. Francesco, l’espansione del progetto “Fuori dalla Porta” per la Zona Rossa.

di  Redazione web

Si conclude con la parte di via dei Colli, che va da via Venturini a via S. Francesco, l’espansione del progetto “Fuori dalla Porta” per la Zona Rossa. Sono circa 100 le nuove famiglie che da lunedì 24 luglio potranno finalmente conferire il proprio rifiuto differenziato.

Il calendario sarà il solito di tutto il progetto “Fuori dalla Porta” quindi Organico, il lunedì e venerdì (il mercoledì nel periodo estivo); Multimateriale, il martedì ed il sabato; Carta, il mercoledì; Secco non riciclabile, il giovedì.

I promoter ecologici, terminata la campagna informativa, stanno già distribuendo ad ogni nuova famiglia coinvolta i kit per la differenziata. Terminata la distribuzione, dal 24 luglio, chi non avesse ricevuto il materiale, potrà recarsi presso il centro di distribuzione in via Bastione sotto al mercato coperto nei giorni di martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.00 e il venerdì dalle 15.00 alle 17.30.

“Grazie alla raccolta differenziata domiciliare, Asmiu è riuscita ad ottimizzare delle risorse interne ed a allargare il progetto a queste nuove famiglie. – sostiene L’Amministratore unico, Federico Orlandi – A partire dal 24 di luglio si completerà questa fase e ci prepareremo alla nuova fase che ci porterà ad un’ulteriore espansione del progetto. I dati ci dicono che a livello territoriale il progetto di raccolta differenziata ha incrementato la percentuale di efficienza di 3 punti. I risultati si vedono, adesso c’è da correre.

ore: 12:32 | 

comments powered by Disqus