ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

martedì, 11 luglio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/07/11/lufficio-campionati-della-fipav-ratifica-la-b2-alla-pallavolo-carrarese-indetto-un-open-day-giovanile/

Mediavideo Antenna3

L´UFFICIO CAMPIONATI DELLA FIPAV RATIFICA LA B2 ALLA PALLAVOLO CARRARESE – INDETTO UN OPEN DAY GIOVANILE

di  Redazione web

A seguito della notizia che la ASD Pallavolo Carrarese ha rilevato dalla Nuova Fortitudo Rieti i diritti per la partecipazione al prossimo campionato nazionale di serie B2 femminile, espletate tutte le pratiche federali connesse all´acquisizione del diritto sportivo, è arrivata la ratifica ufficiale da parte dell´Ufficio Campionati FIPAV del Presidente Nazionale Pietro Bruno Cattaneo.
La Pallavolo Carrarese potrà, pertanto, procedere con l´iscrizione al campionato che dovrà essere inviare a Roma entro venerdì 14 luglio.
Per il quarto anno consecutivo, dopo vent´anni di assenza e grazie all´intraprendenza della Virtus Group, la Carrarese del grande volley giocherà ancora in una Serie Nazionale.
Il titolo di Serie C di proprietà della Carrarese è stato ceduto agli amici della Pallavolo Versilia.
Dopo l´iscrizione al campionato la dirigenza lavorerà nel mese di luglio e agosto per allestire la nuova squadra, le atlete di maggiore interesse sono quelle nate tra gli anni 1997 e 2001, a tal fine sarà organizzato anche un Open Day, sabato 22 e domenica 23 luglio, al quale potranno richiedere di partecipare atlete ritenute meritevoli previo autorizzazione della propria società di appartenenza, le interessate potranno inoltrare una e.mail a pallavolocarrarese@virtusgroup.it

Foto  – Paulina Lichota (Polonia, classe 1999)  -Pallavolo Carrarese

ore: 20:13 | 

comments powered by Disqus