ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

sabato, 8 luglio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/07/08/in-toscana-16-roghi-in-una-mattinata-in-azione-tre-elicotteri-regione-nel-pisano-e-a-massa-carrara/

Mediavideo Antenna3

In Toscana 16 roghi in una mattinata In azione tre elicotteri Regione nel Pisano e a Massa Carrara

di  Redazione web

Nel corso della mattina di oggi ci sono stati interventi per 16 incendi in Toscana, di cui 14 di bosco, interessate tutte le province tranne Siena. Lo rende noto la sala operativa della Regione. Tra i roghi in fase di bonifica già stamani uno scoppiato nella notte sul monte Capanne all’Elba mentre per altri due incendi avvenuti nel Pisano e in provincia di Massa Carrara, impiegati anche tre elicotteri della Regione.
In particolare in provincia di Pisa le fiamme hanno interessato un’area boschiva nel comune di Vecchiano, in località Filettole. Sul posto al lavoro due elicotteri e, a terra, pompieri e volontari della protezione civile.
In provincia di Massa Carrara elicottero della Regione in azione nel comune di Zeri per un incendio sviluppatosi in una foresta in località Castello, non lontano dal confine con la Liguria, che ha visto impegnati anche i vigili del fuoco a difesa di abitazioni. Inviate sul posto anche due squadre di operai dell’Unione dei Comuni della Lunigiana.

ore: 18:29 | 

comments powered by Disqus