ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

venerdì, 7 luglio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/07/07/pietrasantatutti-pazzi-per-gli-ombrelli-decine-di-migliaia-di-like-per-linstallazione-collettiva-la-strada-degli-ombrelli-volanti-sara-prolungata-anche-su-via-garibaldi/

Mediavideo Antenna3

PIETRASANTA:Tutti pazzi per… gli ombrelli, decine di migliaia di like per l’installazione collettiva.La strada degli ombrelli volanti sarà prolungata anche su via Garibaldi

di  Redazione web

Un boom di like senza precedenti. La strada degli ombrelli volanti di Pietrasanta conquista il web e il popolo degli pietrasanta Via Ombrelli 8mila likeinternauti si scatena a colpi di foto e selfie postati in rete. Un trionfo mediatico, declinato in migliaia di scatti che si moltiplicano a vista d’occhio, rendendo la foto sotto gli ombrelli della Piccola Atene un must di questa calda estate 2017. Le immagini dell’installazione collettiva spopolano su tutti i blog di viaggio e sui profili privati di visitatori e turisti con didascalie e hashtag in tutte le lingue. Uno straordinario veicolo di promozione del territorio, uno spot formidabile per Pietrasanta e la Versilia. Tutti pazzi, insomma, per gli ombrelli della Piccola Atene che, a differenza di quelli delle Ramblas di Barcellona o delle vie di Agueda in Portogallo, sono pezzi unici con dediche personali sul manico, messaggi d’amore e d’amicizia che permetteranno di finanziare gli importanti progetti della Consulta del Volontariato.

Il cielo colorato di via Mazzini piace a tutti e nei prossimi giorni sarà prolungato anche su via Garibaldi, come era nelle attese degli esercenti. Saranno collocati oltre 600 nuovi ombrelli per un totale di 1.800, che copriranno un tratto lungo un chilometro. “Ci siamo confrontati con gli ingegneri – spiega l’assessore all’Associazionismo, Andrea Cosci – e abbiamo trovato una soluzione tecnica che ci permetterà di realizzare l’installazione anche in via Garibaldi. Gli ombrelli si sono rivelati un pietrasanta ombrelli Pagnini senza logofattore di richiamo anche per il commercio ed è giusto dare anche ad altri esercenti la possibilità di sfruttarlo”. Presto anche Marina avrà la sua strada degli ombrelli fluttuanti: 300 pezzi sono già in magazzino, pronti per essere appesi in via Versilia a Tonfano.

ore: 12:49 | 

comments powered by Disqus