ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

giovedì, 6 luglio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/07/06/augusto-quarta-classe-93-per-2-metri-di-altezza-e-nativo-di-bologna-e-un-nuovo-giocatore-della-pallavolo-massa/

Mediavideo Antenna3

Augusto Quarta, classe ’93 per 2 metri di altezza, e nativo di Bologna è un nuovo giocatore della Pallavolo Massa.

di  Redazione web

Quarta al centro. Augusto Quarta, classe ’93 per 2 metri di altezza, e nativo di Bologna è un nuovo giocatore della Pallavolo Massa. Va a rinforzare il reparto centrali della squadra di Masini e porta con sé talento offensivo e, nonostante la giovane età, anche un buon bagaglio di esperienza in categoria che certo sarà utile da spendere in questa stagione del grande ritorno in Serie A.

Ecco le sue prime parole da giocatore di Massa.

Arrivi a Massa dopo due esperienze importanti. Cosa ti attendi da questa nuova avventura?

“Arrivo da due bellissime vittorie di campionato e sono felicissimo di poter giocare a Massa. E’ una società di cui ho sempre sentito parlare benissimo. Del resto arrivo in una squadra che l’anno passato ha vinto il campionato senza subire sconfitte, con una società ambiziosa ed un ottimo staff e questo non può che rendermi orgoglioso della scelta fatta. Se a questo aggiungi che finalmente mi avvicino a casa, il quadro è completo”.

Proprio in virtù della tua esperienza, che campionato di A2 ti attendi per la “tua” Pallavolo Massa?

“L’anno passato le squadra di alto livello si contavano sulle dita di una mano mentre dai primi movimenti di mercato mi sembra di capire che la prossima stagione il torneo sarà ancora più competitivo e difficile. Per come si sta muovendo la società penso però che Massa se la potrà giocare tranquillamente con tutti. L’importante sarà lavorare duro in palestra e poi andremo in campo per dire la nostra. Possiamo fare un ottimo campionato. Paura zero e sono convinto potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.

Conosci il tuo nuovo allenatore? “Non personalmente ma me ne hanno parlato tutti molto bene. So come lavora in palestra ed anche questo ha influito sulla mia decisione di accettare la proposta di Massa”. Tecnicamente come ti presenteresti ai tuoi nuovi tifosi? “Come un ottimo attaccante. Me la cavo anche a muro ma il mio pezzo forte è decisamente l’attacco”. E caratterialmente? “Sono una persona pacata, tranquilla che ama profondamente questo sport”.

 

ore: 13:40 | 

comments powered by Disqus