ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

sabato, 1 luglio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/07/01/lato-nord-palazzo-ducale-sostituzione-delle-transenne-strutture-piu-idonee-per-la-sicurezza-anche-per-la-notte-bianca-anticipazione-su-analisi-strutture-di-gronda/

Mediavideo Antenna3

Lato nord Palazzo Ducale. Sostituzione delle transenne. Strutture più idonee per la sicurezza anche per la notte bianca. Anticipazione su analisi strutture di gronda.

di  Redazione web

“La sostituzione delle transenne collocate per motivi di sicurezza sul lato nord di Palazzo Ducale, in via Guidoni, è dovuta alla decisione di posizionare strutture più idonee alla sicurezza della cittadinanza, anche in previsione della notte bianca in programma l’1 luglio 2017, senza elementi trasversali alla base che potrebbero essere d’inciampo per la fola di passaggio”. La precisazione è del presidente della Provincia di Massa-Carrara, Gianni Lorenzetti.

“In questi giorni abbiamo ricevuto anche le anticipazioni del’analisi sulla valutazione dello stato di conservazione delle strutture di gronda sempre sul lato nord che non soddisfano i criteri della normativa attualmente vigente e quindi si è deciso di intervenire con le nuove strutture a tutela dell’incolumità pubblica. Al più presto possibile, ha concluso Lorenzetti, saranno avviati i lavori d’urgenza che, auspico, possano essere ultimati entro il prossimo autunno”.

ore: 19:14 | 

comments powered by Disqus