ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

giovedì, 29 giugno, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/06/29/tentata-effrazione-per-due-bambini-di-etnia-rom-sono-stati-rintracciati-dalla-polizia-ed-affidati-ad-una-struttura-di-accoglienza/

Mediavideo Antenna3

TENTATA EFFRAZIONE PER DUE BAMBINI DI ETNIA ROM: SONO STATI RINTRACCIATI DALLA POLIZIA ED AFFIDATI AD UNA STRUTTURA DI ACCOGLIENZA.

di  Redazione web

Hanno solo 9 e 11 anni i due ladri fermati dalla polizia di Massa ed affidati, essendo minorenni, ad una struttura di accoglienza. I due bambini di etnia rom si aggiravano per le case di via San Leonardo, avvistati però da una residente che, preoccupata, ha subito allertato la polizia. La donna, infatti, li aveva visti uscire da un condominio, ma non li aveva riconosciuti come inquilini. Così è scattato il sopralluogo da parte di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Massa; agli agenti è bastata una semplice occhiata per vedere evidenti segni di tentata effrazione sulla porta di un appartamento. Raccolta la descrizione dei due minori, la polizia è partita alla loro ricerca. Gli agenti li hanno trovati poco distante fermi su un marciapiede: sono stati gli stessi ragazzi a consegnare un grosso cacciavite che utilizzavano per forzare le porte ed entrare nelle case. Una volta identificati, vista la loro giovane età e quindi non imputabili per legge, sono stati affidati ad una struttura di accoglienza idonea.

ore: 20:07 | 

comments powered by Disqus