ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

martedì, 20 giugno, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/06/20/analisi-ok-latte-marinella-da-domani-torna-in-distribuzione/

Mediavideo Antenna3

Analisi OK. Latte Marinella da domani torna in distribuzione

di  Redazione web

Nella giornata odierna abbiamo ricevuto dalla ASL la conferma che il latte prodotto dalle nostre mucche non ha subito alterazioni a causa dell’incendio, come evidenziato nei risultati delle analisi condotte dall’Istituto Zooprofilattico di Torino da ASL da ARPAL.
Avuta certezza dell’integrità e qualità dei nostri prodotti abbiamo immediatamente ripreso la produzione del latte che da domani sarà quindi a disposizione dei nostri clienti nei bar, nei supermercati, nei negozi.
Nei prossimi giorni scegliere una confezione di Latte Marinella vorrà dire non solo acquistare un prodotto del territorio a kilometro zero ma sarà segno concreto e tangibile della solidarietà nei confronti del personale dell’azienda che ha sin qui compiuto ogni sforzo nel difendere gli animali e il proprio posto di lavoro, contro le sfortune e le avversità.
Ci preme ringraziare ASL ARPAL ISTITUTO ZOOPROFILATTICO per la consueta professionalità con la quale hanno effettuato il loro lavoro di controllo e garanzia della salute pubblica e benessere animale, mettendo a disposizione in soli tre giorni lavorativi i risultati delle analisi sul latte prelevato. Devo inoltre dare merito alla Regione Liguria -nella persona dell’Assessore Giampedrone- per il silenzioso ma fondamentale lavoro svolto nel coordinare le strutture operative in questa pratica.

ore: 18:25 | 

comments powered by Disqus