ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

lunedì, 12 giugno, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/06/12/andrea-zanetti-unico-apparentamento-e-con-ogni-singolo-elettore-in-queste-settimane-parleremo-di-cose-concrete-e-spiegheremo-il-nostro-progetto-per-il-futuro/

Mediavideo Antenna3

Andrea Zanetti “Unico apparentamento è con ogni singolo elettore” In queste settimane parleremo di cose concrete e spiegheremo il nostro progetto per il futuro

di  Redazione web

“In queste due settimane parleremo di futuro e continueremo a spiegare alla città ai cittadini e ai nostri elettori dove vogliamo andare tutti insieme. È su questo che ci si deve misurare e su questo i cittadini devono poter valutare.  Siamo pronti a governare con tanto entusiasmo e lo abbiamo dimostrato con i risultati nel momento più difficile e siamo sicuri che tanti elettori del centro sinistra comprenderanno e condivideranno questo messaggio. Abbiamo percepito un crescendo di entusiasmo e nessuno si è fatto intimorire dalle difficoltà”.

Lo ha detto Andrea Zanetti, incontrando la stampa dopo la prima tornata delle amministrative che lo porta al ballottaggio il 25 giugno.

“Altri hanno fatto la campagna elettorale esclusivamente contro di noi perché è chiaro che noi siamo portatori di un progetto che vogliamo realizzare. Il ballottaggio – ha concluso – è un’altra partita e noi siamo convinti che i nostri elettori sceglieranno la nostra proposta. Nessun apparentamento con liste: l’unico apparentamento lo sottoscriviamo con ciascun elettore perché è con gli elettori che vogliamo avere un dialogo diretto, senza mediatori:  l’unico interesse è quello della città.”

ore: 19:37 | 

comments powered by Disqus