ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

sabato, 10 giugno, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/06/10/angelo-zubbani-interviene-sugli-avvisi-di-garanzia-per-il-maxiderivato-dellamministrazione-conti/

Mediavideo Antenna3

Angelo Zubbani interviene sugli avvisi di garanzia per il maxiderivato dell’Amministrazione Conti

di  Redazione web

Si tratta dell’ennesima indagine che riguarda il comune di Carrara ed i suoi amministratori che fino ad oggi nei procedimenti già conclusi hanno visto la loro  piena assoluzione. Anche questa volta sono certo che risulterà chiaro che non è stato commesso nessun illecito e che l’azione del Comune è stata conformata al pieno rispetto della legge. Per quanto mi riguarda posso dimostrate di aver sostenuto, quando sono stato messo nelle condizioni di farlo, tutte le iniziative possibili come dimostra la causa promossa di fronte al Tribunale di Massa a tutela delle ragioni del Comune. Ritengo, infatti, che solo una decisione del Tribunale potrà riconoscere la fondatezza delle nostre argomentazioni rispetto agli impegni contrattuali sottoscritti nel 2006. Spiace ed amareggia che le indagini di  una vicenda che  risale ad oltre 10 anni fa quando ancora non ero Sindaco siamo state chiuse e rese pubbliche il giorno prima delle elezioni comunali.  Fermo restando il pieno rispetto che si deve agli organi della magistratura e alle loro attribuzioni, forse di tutto ciò qualcuno un giorno dovrà occuparsi e porsi delle domande come se le stanno ponendo tanti cittadini che, sono certo, non si  faranno condizionare da questa vicenda nella loro libera espressione di voto.

Angelo Zubbani

ore: 19:12 | 

comments powered by Disqus