La puntata di Temporeale dedicata alle battute finali, prima delle elezioni del 11 giugno p.v, andrà in onda stasera (giovedì 8) alle 21.00 e  in replica domani (venerdì 9)  alle 21.15 circa, su Antenna 3 (canale 99).
Temporeale potrà essere seguito anche via streaming:
cliccando qui:
http://www.antenna3.tv/2017/02/17/antenna-3-live/

In studio sarà presente Alessandrabenedetta Caffaz, candidata a Sindaco per Rinascimento Sia.

Comunicato della redazione di Temporeale:
Nel corso della campagna elettorale per le amministrative di Carrara, Antenna 3 ha messo ha disposizione di tutti i candidati, puntate di informazione politica nel rispetto delle disposizioni emesse dall’Autorità per le Garanzie (AGCOM), offrendo l’opportunità di far conoscere ai cittadini-elettori i propri programmi e le proprie idee per il futuro della città.
Gli inviti, nel periodo elettorale, sono stati rivolti a tutti i candidati seguendo, per la partecipazione alle trasmissioni, l’ordine disposto dalla scheda elettorale.
I candidati sono stati contattati con ragionevole anticipo sulla data di trasmissione: qualcuno per impegni non ha potuto partecipare.
Questa sera era prevista l’ultima terna dei candidati a Sindaco: Francesco De Pasquale (Movimento 5 stelle) e Claudia Bienaimé (Carrara Bene Comune e Lista Dema), Alessandra Caffaz (Rinascimento Sia).
Claudia Bienaimé e Francesco De Pasquale, per impegni, non possono partecipare anche se Antenna 3 ha spostato più volte la data della trasmissione.
Alessandra Caffaz ha invece confermato la sua presenza e stasera sarà in studio.
L’art. 2 (comma 3°) del regolamento emesso dall’AGCOM dice testualmente:
“L’eventuale assenza di un soggetto politico non pregiudica l’intervento nelle trasmissioni degli altri soggetti, ma non determina un aumento del tempo ad essi spettante.
In tali casi, nel corso della trasmissione, è fatta esplicita menzione delle predette assenze”.