ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

mercoledì, 31 maggio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/05/31/e-stata-dimessa-oggi-dal-meyer-la-bambina-di-11-anni-travolta-lunedi-in-via-muttini-mentre-rientrava-a-scuola-per-le-prove-della-recita-di-fine-anno/

Mediavideo Antenna3

E’ stata dimessa oggi dal Meyer la bambina di 11 anni travolta lunedì in via Muttini mentre rientrava a scuola per le prove della recita di fine anno.

di  Redazione web

E’ stata dimessa oggi dal Meyer la bambina di 11 anni travolta lunedì in via Muttini mentre rientrava a scuola per le prove della recita di fine anno.

La piccola lo ricordiamo era stata investita da una Fiat Panda mentre attraversava sulle strisce intorno alle 15,30 davanti alla primaria Menconi. A causa dell’impatto l’undicenne ha fatto un volo di 15 metri ed e’ andata a sbattere contro un palo della luce. Sul posto è intervenuta prima l’ambulanza che ha trasportato la bambina al campo scuola di Marina di Carrara dove è stata prelevata dal Pegaso. La studentessa è arrivata al Trauma Center dell’ospedale fiorentino in condizioni gravi, con contusioni alla testa e all’addome e la frattura di una gamba, ma non è mai stata in pericolo di vita. Per questo oggi è tornata a casa dalla famiglia. Intanto la Polizia Municipale sta proseguendo con gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente. Al momento non è stata sporta alcuna denuncia.

foto il tirreno

ore: 16:53 | 

comments powered by Disqus