ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

domenica, 28 maggio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/05/28/elezioni-carrara-andrea-zanetti-su-correttezza-sondaggio-e-inedite-alleanze/

Mediavideo Antenna3

ELEZIONI CARRARA-Andrea Zanetti su correttezza sondaggio e inedite alleanze

di  Redazione web

Sulle cronache e sulla pagine dei social continuano le critiche al sondaggi SWG commissionati dal Partito Democratico regionale e regolarmente pubblicati sul sito della Presidenza del Consiglio come prevede la normativa.

Se ne contesta la fondatezza scientifica (ignorando il fatto che sia stato realizzato da un Istituto più che attendibile, che fra i suoi committenti ha non solo il PD ma anche molti altri partiti e prestigiose testate giornalistiche), se ne contestano i risultati e se ne ricavano conclusioni politicamente sconcertanti.

È fra l’altro dubbio che, oltre il termine fissato dalla legge per la divulgazione dei sondaggi, questi possano essere rilanciati, sulle cronache locali, non certo da noi ma da altri e in particolar modo dai candidati Vannucci e Spediacci.

Vannucci, in particolare, mente sulle date (indicandola nel 24 aprile, mentre si è concluso il 2 maggio). Del resto l’abitudine a stravolgere la realtà dei fatti l’ha già dimostrata in occasione delle decisioni dei giudici. E anche prima, con le sue personalissime e interessatissime ricostruzioni delle vicende interne al PD carrarese.

Dopo aver cercato di accreditarsi come la “discontinuità”, oggi arriva addirittura a teorizzare e tifare per una vittoria al ballottaggio di M5S: non una parola su temi fondamentali (come il lavoro, che pure è oggetto dello stesso sondaggio), solo livore e la logica da “muoia Sansone con tutti i filistei”.

Bene, pensiamo che questo aiuti a far chiarezza su chi davvero a Carrara pratica la strada del cambiamento e della rigenerazione, cioè Andrea Zanetti e la coalizione che lo sostiene.

Dall’altra parte l’inedita alleanza, di fatto, fra Vannucci e De Pasquale.

ore: 22:56 | 

comments powered by Disqus