ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

sabato, 20 maggio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/05/20/elezioni-carrara-alessandra-caffaz-donatella-beneventi-sara-assessore-al-tursimo-e-commercio/

Mediavideo Antenna3

ELEZIONI CARRARA-Alessandra CAFFAZ, “Donatella Beneventi sarà Assessore al Tursimo e Commercio”

di  Redazione web

Con questo mio breve comunicato,  vorrei semplicemente farvi partecipi di una decisione che ho maturato da qualche tempo.

Io non sono una politica di professione  ma una imprenditrice;  per me,  il fattore umano e la fiducia, sono i valori più alti in assoluto.

Da tempo sto pensando alla mia eventuale squadra di governo, da tempo sono alla ricerca del meglio per la mia città e per i suoi bisogni; oggi vi comunico che ho scelto chi vorrò al mio fianco, in qualità di Assessore al turismo ed al commercio.

Donatella BenvenutiLa mia scelta ricade su Donatella Beneventi, di professione guida turistica autorizzata e grande esperta di turismo e della sua necessaria riqualificazione.

Vorrei aggiungere che,  oltre alle grandi capacità professionali, fra cui un background di esperienza notevole nel settore, Donatella è una persona concreta, umile, preparata e capace.

Aggiungo che ovunque mi sia presentata, assieme a lei, per discutere di programmazione e di pianificazione del territorio, tutti mi hanno fatto i complimenti per la sua preparazione e per la mia scelta.

Lei,  a mio parere, incarna il mio ideale di Assessore ed è proprio per queste doti che l’ho scelta, seppur in corner, non avendola potuta inserire a suo tempo nella mia lista elettorale.

A lei do tutta la mia fiducia e stima, certa di aver scelto la persona migliore per il nostro comune.

 

Alessandra Caffaz (Candidata a Sindaco- Rinascimento SIA)

ore: 13:29 | 

comments powered by Disqus