ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

giovedì, 18 maggio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/05/18/elezioni-carrara-zanetti-carrara-cambia-adesso-con-te-il-contest-web-per-costruire-insieme-il-futuro-della-nostra-citta/

Mediavideo Antenna3

ELEZIONI CARRARA- Zanetti «Carrara cambia adesso. Con te»: il contest web per costruire insieme il futuro della nostra città

di  Redazione web

Il programma elettorale di Andrea Zanetti e della coalizione che lo sostiene è stato presentato: è un progetto che guarda al futuro con idee e programmi oltre che con metodi moderni e fortemente innovativi.

“È un programma che disegna i binari di un cambiamento concreto di Carrara che sono solo il punto di partenza di un percorso. Come ho sempre detto i protagonisti dell’altra parte, quella principale, del lungo cammino verso la Carrara migliore dei prossimi cinque anni sono i cittadini. Per questo dopo aver tracciato con loro gli elementi essenziali del programma (e in particolare la novità assoluta del programma dei quartieri) ho scelto di avviare un nuovo metodo di lavoro che proseguirà anche nei prossimi cinque anni insieme”.

Andrea Zanetti ha iniziato così la presentazione alla stampa del primo contest web di Carrara per premiare le migliori tre idee per cambiare la città.

“Idee che “sfidiamo” i cittadini a proporci e che saranno inserite ad integrazione del programma elettorale nel piano di mandato che presenteremo in consiglio comunale dopo l’elezione. Gli argomenti sui quali i cittadini potranno proporre le idee sono i nostri quattro grandi temi di cambiamento di Carrara sui quali si fonda il programma elettorale: i binari del treno della città che proponiamo ai cittadini di guidare insieme. Non esiste una lunghezza minima o massima per le proposte, ma la sfida è invece sull’originalità e, nello steso tempo, sulla concretezza. Cerchiamo proposte che davvero possano rilanciare la nostra città. Ogni partecipante può inviare al massimo una proposta per partecipare al contest: le tante altre proposte che si possono avanzare le discuteremo insieme nei prossimi mesi dopo il voto proprio perché il percorso continua. E questo contest lo realizzeremo ogni anno prima della stesura del bilancio”.

La scheda per inviare la proposta è pubblicata sul sito www.andreazanettisindaco.it (http://www.andreazanettisindaco.it/contest-la-tua-idea-per-carrara/) e sulla pagina Facebook. Il termine per l’invio è il 30 maggio 2017: la premiazione si svolgerà ai primi di giugno con la consegna di tre premi ai partecipanti che avranno presentato le tre proposte con le idee più originali e concrete per cambiare Carrara.

ore: 13:09 | 

comments powered by Disqus