ore:  13:47 | Allerta codice Arancione per pioggia e vento per oggi e domani domenica

ore:  13:13 | ALLERTA GIALLA PER PIOGGIA -Giovedì, 2 Febbraio dalle ore 00.00,alle ore 00.00 Venerdì, 3 Febbraio

ore:  16:16 | Meteo, codice giallo per temporali su tutta la Toscana

ore:  10:28 | fino al 13 novembre il pronto soccorso di Massa è chiuso.Per urgenze rivolgersi al PS di Carrara

ore:  0:15 | Antenna 3 – canale 99 – info 0585 833.001

giovedì, 18 maggio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/05/18/e-morto-il-ragazzo-di-16-anni-di-carrara-lincidente-e-avvenuto-attorno-alle-13-in-localita-battilana-avviate-le-procedure-per-lespianto-degli-organi-linvestitore-non-si-fermato-e-si-e-dato-a/

Mediavideo Antenna3

E’ morto il ragazzo di 16 anni di Carrara, l’incidente è avvenuto a Battilana. Avviate le procedure per l’espianto degli organi.L’investitore non si fermato ed è ora ricercato dalle forze dell’ordine.

di  Redazione web
ospedale noa

È morto dopo un’agonia di un giorno Alessio Zanetti, lo studente carrarino di 16 anni investito nella mattinata di giovedì 18 maggio in località Battilana, a Carrara, mentre tornava a casa. Secondo le ricostruzioni il ragazzo camminava sul ciglio della strada, dopo aver preso il bus da scuola, quando è stato travolto alle spalle da una scooterone nero arrivato di gran carriera.
L’investitore non si fermato e si è dato alla fuga ed è ora ricercato dalle forze dell’ordine. Le ricerche sono ad ampio raggio e gli inquirenti stanno seguendo alcune piste precise. Sul luogo dell’incidente è intervenuta d’urgenza un’ambulanza e il personale sanitario ha effettuato un massaggio cardiaco per provare a rianimare il giovane. Il ragazzo è stato ricoverato al Noa dove ha combattuto fino a sera tra la vita e la morte.
La famiglia ha deciso di avviare le procedure per l’espianto degli organi: il giovane era appena sceso dal bus che lo riportava da scuola verso casa. L’investimento si  verificato sulla strada statale Aurelia
il tirreno

ore: 22:32 | 

comments powered by Disqus