ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

giovedì, 18 maggio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/05/18/domani-ore-9-30-la-cerimonia-di-intitolazione-della-scuola-dellinfanzia-di-fossone-al-maresciallo-antonio-taibi/

Mediavideo Antenna3

Domani, ore 9.30, la cerimonia di intitolazione della Scuola dell’infanzia di Fossone al Maresciallo Antonio Taibi

di  Redazione web

La Scuola dell’Infanzia di Fossone sarà intitolata al Maresciallo dei Carabinieri Antonio Taibi, vittima di un tragico agguato.

La cerimonia, alla quale sono state invitate a partecipare le massime autorità del territorio, si terrà venerdì 19 maggio, alle ore 9.30, presso la sede della Scuola, in via Monteverde 29 bis a Fossone.

I saluti ufficiali saranno portati dal Sindaco di Carrara e dal Comandante del Comando Provinciale Carabinieri di Massa Carrara Tenente Colonnello Valerio Liberatori.

Al Maresciallo Antonio Taibi è stata conferita alla memoria la Medaglia d’Oro al Valor Civile con la seguente motivazione: “Libero dal servizio, non esitava ad affrontare, disarmato, il genitore di un giovane arrestato anni prima e poi condannato per reati in materia di stupefacenti. L’uomo, animato da irragionevole rancore nei suoi riguardi, lo feriva mortalmente sparandogli un colpo di pistola. Esemplare interprete dei più alti valori etici dell’Arma dei Carabinieri con il suo estremo sacrificio sublimava una vita mirabilmente dedicata all’adempimento del dovere”.

ore: 15:55 | 

comments powered by Disqus