ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

lunedì, 15 maggio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/05/15/giulio-marchi-riconfermato-segretario-provinciale-di-rifondazione-comunista-massimo-menconi-eletto-tesoriere/

Mediavideo Antenna3

Giulio Marchi riconfermato segretario provinciale di Rifondazione Comunista. Massimo Menconi eletto tesoriere

di  Redazione web

Dopo la chiusura del congresso nazionale svoltosi a Spoleto dal 31 Marzo al 2 di Aprile, anche la federazione dei Circoli di Rifondazione Comunista di Massa Carrara ha chiuso il proprio primo passaggio organizzativo. Il Comitato Politico Federale ha eletto come segretario provinciale, rinnovando l’incarico, Giulio Marchi che ha già guidato il partito negli ultimi 3 anni. Cambio di guardia invece per il ruolo di Tesoriere, è stato eletto Massimo Menconi del Circolo “Maggiani” di Marina di Carrara.

Ora il compito al segretario di individuare i componenti la segreteria in questa fase certamente importante visto le imminenti elezioni comunali di Carrara e visto soprattutto la coalizione a sinistra, altrenativa al PD e ai populismi dilaganti, che si è formata a sostenere la candidata sindaca Ilaria Paladini. Non meno importanti naturalmente gli impegni per i comuni della Lunigiana chiamati alle urne.
In un periodo storico particolarmente difficile con evidenti conflitti sociali su tutti i territori, la presenza organizzata di un partito a sinistra, che sappia porsi come alternativa effettiva al pensiero liberista dominante anche nel campo del centro sinistra, è primaria ed indispensabile. E’ con questi obiettivi che Giulio Marchi si preparare a guidare il partito sul nostro territorio

ore: 16:31 | 

comments powered by Disqus