ore:  12:14 | Vento forte di Grecale, codice giallo domenica 24 ottobre su quasi tutta la regione

ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

sabato, 13 maggio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/05/13/elezioni-carrara-andrea-vannucci-domani-presenta-le-liste-di-coalizione-ore-18-30-port-autoriy/

Mediavideo Antenna3

ELEZIONI CARRARA- Andrea Vannucci domani presenta le liste di coalizione. Ore 18.30 Port Autoriy

di  Redazione web

Domenica 14  Maggio dalle 14,00 alle 18,00 sarà presente in Piazza Ingolstadt a Marina di Carrara il gazebo del candidato a sindaco Andrea Vannucci; a seguire alle ore 18,30 presso la Port Authority di Marina di Carrara  il candidato presenterà le sue liste di coalizione, che lo ricordiamo comprendono: Carrara Democratica, Carrara Giovane, Progressisti Sinistra per Carrara e il Cuore di Carrara. Ognuna delle quattro liste ha un progetto e un’idea importante che porta avanti e fotografa uno spaccato della società civile che vuole però ritrovarsi insieme in un percorso condiviso da intraprendere. La giornata sarà inoltre l’importante occasione, la prima formale, dove il candidato Andrea Vannucci esporrà il suo programma elettorale che non vuole essere un vuoto contenitore di slogan, ma offrire risposte concrete a chi voglia porre questioni e sollevare problematicità. Verrà posto l’accento sui principali obiettivi dell’aspirante sindaco che sono: equità fiscale, sostenibilità ambientale, sicurezza, pari opportunità e solidarietà. Un momento di importante confronto con la società civile a cui, come cittadini chiamati responsabilmente a decidere la Carrara che vogliamo questo 11 di Giugno,  non si può rinunciare. Mi fido di te.

ore: 19:26 | 

comments powered by Disqus