ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

giovedì, 11 maggio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/05/11/antonio-mazzeo-su-amministrative-carrara/

Mediavideo Antenna3

Antonio Mazzeo su amministrative Carrara

di  Redazione web

“Siamo soddisfatti della decisione del tribunale che a seguito del nostro ricorso ha decretato la sospensione del provvedimento emesso ieri dal giudice. Viene così ristabilito il principio di legalità dentro al quale ci siamo sempre mossi e che ha ispirato ogni nostra decisione nel solo interesse della città e dei suoi abitanti. L’importante, adesso, è riportare l’attenzione solo e soltanto sulla politica e sulla proposta per Carrara che vede in Andrea Zanetti il candidato sostenuto dal Partito Democratico e dalla coalizione di centrosinistra. Ripartiamo con ancora più forza nella direzione avviata con le primarie delle idee del PD e con la scelta di una persona che, evidentemente, sta creando un rapporto sempre più forte con la città. Domani, insieme al commissario Gianni Anselmi, saremo personalmente a Carrara e consegnerò le liste del Partito Democratico a sostegno della candidatura a sindaco di Andrea Zanetti”.

Così il vicesegretario del PD Toscana, Antonio Mazzeo, sulla decisione comunicata in data odierna dal Tribunale di Massa e che sospende la sentenza emessa ieri dal Giudice in merito al commissariamento del Pd di Carrara.

ore: 20:45 | 

comments powered by Disqus