ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

giovedì, 4 maggio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/05/04/giovani-democratici-di-massa-su-post-voto-primarie-pd/

Mediavideo Antenna3

Giovani Democratici di Massa su post voto primarie PD

di  Redazione web

Il segretario comunale GD Massa, Gianluca Lepore e il Vicesegretario Daniele Battistini, sentono il dovere politico di sottolineare l’importanza di questa fase per la nostra città, una fase post-congressuale che rischia di mettere a repentaglio l’operato dell’amministrazione Volpi.
Ci siamo promessi come militanti del Partito Democratico di superare contrasti e divisioni interne per poter garantire un
percorso stabile ed efficiente a questa amministrazione; viste le uscite sui mezzi stampa e i toni usati nelle ore successive all’esito del voto congressuale ci ritroviamo, nuovamente, in un clima surreale. Siamo stanchi di dover analizzare ad ogni tornata le percentuali e le correnti interne, abbiamo bisogno di un PD in grado di convogliare le proprie forze per portare a casa risultati importanti per i massesi.
Abbiamo scadenze significative: il regolamento urbanistico, la realizzazione del palazzetto dello sport, il raggiungimento dell’accordo di programma; ci sono temi troppo importanti che devono essere affrontati e l’Amministrazione deve essere messa
nella condizioni di poter portare a casa i risultati entro la fine del mandato.
Da molto tempo una parte del PD massese rema apertamente contro questa amministrazione, e le dichiarazioni post voto ne
sono un esempio lampante.
Ci sarà una fase congressuale locale alla fine della quale prevarrà una sola sensibilità, e ne siamo consapevoli, ma il congresso non è oggi. Intendiamo come giovanile ribadire il massimo sostegno all’operato del sindaco Volpi e a tutta la sua giunta, e chiediamo con forza di cessare le varie diatribe interne per dare un reale sostegno da qui alla fine del mandato.
Sui nomi dei candidati e sui programmi elettorali ci saranno da spendere molte parole ma oggi non è il momento di parlare, oggi c’è da lavorare e da centrare alcuni obiettivi, il regolamento urbanistico in primis.
Se qualche membro del Pd ha intenzione di non dare sostegno da qui alla fine del mandato all’operato dell’ amministrazione deve dirlo pubblicamente, assumendosene la responsabilità politica; crediamo ci sia bisogno di unità e coesione, ma soprattutto di chiarezza.
Gianluca Lepore, segretario comunale GD Massa
Daniele Battistini, vice segretario comunale GD Massa

ore: 16:06 | 

comments powered by Disqus