ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

martedì, 2 maggio, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/05/02/luciano-cantoni-nuovo-presidente-confesercenti-lunigiana/

Mediavideo Antenna3

Luciano Cantoni nuovo presidente Confesercenti Lunigiana

di  Redazione web

Luciano Cantoni è il nuovo presidente della Confesercenti Lunigiana. Con questa elezione si conclude il lungo percorso assembleare che ha portato ai rinnovi delle presidenze di area e dei sindacati. Percorso che culminerà domenica prossima con l’elezione del nuovo presidente Toscana Nord. Luciano Cantoni, agente assicurativo, sarà coadiuvato da una presidenza anche in questo caso molto rinnovata. Ne fanno parte Carlo Bertoncini, Amedeo Tramontana, Roberto Urbani, Mirko Gagliano, Edda Canaccini, Piero Giromini, Silvio Piero Bellatalla, Maruska Conti, Francesco Ferrari, Mattia Biso, Paola Ruggeri, Amata Balocco e Michela Bertolini. “Come scadenza imminente – ha detto il neoeletto Cantoni – abbiamo la stesura del documento che come Confesercenti vogliamo sottoporre ai candidati a sindaco delle prossime elezioni nei Comuni della Lunigiana. Si tratta di alcune priorità legate al commercio e al turismo che le nuove amministrazioni dovranno affrontare. Ovviamente la nostra presidenza – conclude – dovrà agire in stretta sinergia con quelle di Massa e Carrara. A questo proposito proporremo ai rispettivi Comuni una sorta di cabina di regia per il turismo, in modo da creare un’offerta omogenea che va dal mare, alle cave, alle montagne”.

ore: 19:56 | 

comments powered by Disqus