ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

venerdì, 28 aprile, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/04/28/andrea-cella-ln-da-evitare-ulteriori-pastrocchi-coi-bagni-comunali-a-montignoso/

Mediavideo Antenna3

Andrea Cella (LN) “Da evitare ulteriori pastrocchi coi bagni comunali a Montignoso”

di  Redazione web

Il Consigliere comunale Lega Nord Andrea Cella commenta l’esito delle gare per la concessione delle spiagge comunali: “Avevo ammonito l’Amministrazione di Montignoso sul rischio che i nuovi bandi di concessione delle spiagge comunali andassero deserti: ho avuto ragione. I lotti A + B sono senza gestore e il solo lotto C è stato assegnato: l’unico modo di procedere ora è quello di rifare un bando per il lotto A+B. Qualsiasi altra soluzione possa venire in mente al Sindaco smentirebbe se stesso e quanto ha detto fin’ora. Un’assegnazione fiduciaria per un ulteriore anno sarebbe contra legem secondo quanto dichiarato più volte dallo stesso Sindaco: fu proprio questo il motivo usato per giustificare la creazione dei nuovi bandi. Ricordo allo stesso Sindaco che molte irregolarità tra carte comunali e piano dell’arenile permangono, quelle sì da sanare. Ricordo anche che il Sindaco disse più volte che sarebbero stati fatti 2 bandi e non 3 come in passato per adeguare carte comunali e piano dell’arenile: pensare di tornare a 3 sarebbe una sua sconfitta personale oltre che una presa in giro alla comunità. Continuerò a vigilare sulla vicenda e nel consiglio comunale previsto per il 2 di maggio presenterò sicuramente un’interrogazione in merito”.

ore: 17:27 | 

comments powered by Disqus