ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

giovedì, 27 aprile, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/04/27/gabbani-mio-concept-album-involontario-il-titolo-magellano-per-tutti-quelli-che-non-temono-ignoto/

Mediavideo Antenna3

Gabbani, mio concept album involontario “Il titolo Magellano per tutti quelli che non temono ignoto”

di  Redazione web

A due mesi dalla vittoria a Sanremo con Occidentali’s Karma, Francesco Gabbani è pronto per presentare il suo album: Magellano (BMG, distribuzione Warner).
“Un concept album involontario”, lo definisce il cantautore che è stato “colpito, ma non affondato” dall’inaspettato successo sanremese. Nove brani che, a posteriori, spiega, hanno evidenziato un fil rouge. “A disco fatto, scegliendo il titolo Magellano, ho capito che a unire le canzoni era il concetto del viaggio. Non tanto in sé e per sé, ma in quanto scoperta. E Magellano è l’esempio di chi non si ferma davanti alle cose certe, ma si addentra con coraggio verso l’ignoto”. Un viaggio che lo stesso Francesco, dopo la vittoria nel 2016 tra i Giovani al Festival, sta percorrendo a tutta velocità. Sarà infatti tra i protagonisti del Concertone del Primo Maggio a Roma “ma da musicista, più che da sostenitore del significato del primo maggio” e poi, dal 9 al 13, a Kiev per l’Eurovision Song Contest, dove, dato tra i favoriti, porterà anche la scimmia.

ore: 16:25 | 

comments powered by Disqus