ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

lunedì, 24 aprile, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/04/24/viareggio-scontri-su-treno-tra-tifosi-tafferugli-tra-sostenitori-squadra-locale-e-montecatini/

Mediavideo Antenna3

Viareggio, scontri su treno tra tifosi Tafferugli tra sostenitori squadra locale e Montecatini

di  Redazione web

La polizia di Viareggio è al lavoro per ricostruire quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri alla stazione ferroviaria di Lido-Capezzano Pianore e per rintracciare i responsabili: stando a quanto si è saputo, alcuni supporter del Viareggio calcio sono saliti sul treno su cui viaggiavano i tifosi del Montecatini, di ritorno dalla partita della loro squadra a Massa Carrara per il campionato di serie D, e ci sarebbe stato uno scontro con cinghiate. In particolare un giovane tifoso del Montecatini è stato ferito, sembra in modo lieve, e poi trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Versilia. Non viene escluso che quanto accaduto possa ricollegarsi a un episodio avvenuto in occasione della partita di andata Montecatini-Viareggio, quando sulla tribuna dello stadio della squadra del Pistoiese comparve una scritta ‘Viareggio Anna Frank’. Il 7 maggio si giocherà la gara di ritorno allo stadio dei Pini di Viareggio.

ore: 20:26 | 

comments powered by Disqus