ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

lunedì, 24 aprile, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/04/24/andrea-zanetti-celebriamo-il-25-aprile-tutti-insieme-il-candidato-sindaco-sara-a-marina-di-carrara-e-avenza-con-i-cittadini/

Mediavideo Antenna3

Andrea Zanetti “celebriamo il 25 aprile tutti insieme” Il candidato sindaco sarà a Marina di Carrara e Avenza con i cittadini.

di  Redazione web

“Il 25 aprile è una data fondamentale per la Repubblica e per la democrazia nel nostro Paese perciò credo che tutti debbano partecipare, prima di tutto con il cuore, alle iniziate di una giornata che deve unire e mai dividere perché è il ricordo di un impegno civile che ha portato donne e uomini, di estrazioni politiche e culturali diverse a lottare uniti per dare all’Italia un futuro e una democrazia vera e solida, basata su una costituzione ancora oggi esempio di una visione positiva della  società e dei rapporti fra gli uomini  e dei Cittadini con le istituzioni”.

Andrea Zanetti, candidato sindaco del centro sinistra, esprime con chiarezza il suo pensiero sul 25 aprile per prendere le distanze da quanti alimentano un dibattito pretestuoso sulla partecipazione alle iniziative organizzate per ricordare la Liberazione dell’Italia dal nazifascismo ma anche per invitare tutti al confronto.

“Sarò presente alle cerimonie che si terranno ad Avenza alle 11 presso il monumento del Partigiano e a Marina di Carrara alle 11.30 presso le scuole Giromini per deporre, assieme ai Cittadini e alle Autorità, un fiore in ricordo di chi ha dato la vita per la libertà, un valore insostituibile che deve unirci anche nei momenti più difficili per ritrovare un senso di comunità. Durante la giornata sarò ancora ad Avenza per parlare con le Cittadine e i Cittadini presenti alla festa del patrono e incontrarli avrà un sapore e un valore diverso: sarà la prosecuzione del mio viaggio di candidato per ascoltare ma anche per proporre, per discutere e condividere idee e progetti per Carrara”.

ore: 16:00 | 

comments powered by Disqus