ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

venerdì, 21 aprile, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/04/21/con-lannuncio-di-domani-mattina-della-lista-civica-la-svolta-salgo-a-10-i-candidati-a-sindaco-alle-prossime-elezioni-comunali-di-carrara/

Mediavideo Antenna3

CON L’ANNUNCIO DI DOMANI MATTINA DELLA LISTA CIVICA “LA SVOLTA”, SALGO A 10 I CANDIDATI A SINDACO ALLE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI DI CARRARA.

di  Redazione web

Anche la lista civica “La Svolta” ha rotto gli indugi e ha annunciato, in realtà lo farà domani mattina ufficialmente, che avrà un suo candidato a sindaco. Salgono così a 9 i candidati a sindaco per le prossime elezioni comunali. Un esercito di candidati al consiglio comunale che saranno almeno 250 candidati considerando circa 20 candidati a lista ma saranno sicuramente di più perché in più casi ci saranno più liste a sostegno di un candidato.

Ripercorriamo allora l’elenco. Centro-sinistra: Andrea Zanetti per il Pd e l’attuale coalizione, Andrea Vannucci per il movimento Articolo Primo di Rossi, Speranza e Bersani, Ilaria Paladini per Rifondazione Comunistra, Sinistra Anticapitalista e Fabbrica della Sinistra, poi la lista civica sempre di area centrosinistra di Claudia Bienaimè e infine la lista civica “la svolta”. E siamo a quota 5 candidati solo di sinistra o area centro-sinistra. Poi nel centro-destra c’è Maurizio Lorenzoni, coalizione Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Gianni Musetti della Lista Trump. Poi la lista civica Rinascimento di Alessandra Caffaz. E infine il Movimento 5 Stelle con Francesco De Pasquale.

E non è detto che a questo elenco non si possano aggiungere altri candidati nelle prossime settimane. Una corsa che potrebbe portare al paradossale numero di un candidato in consiglio comunale ogni 200 abitanti.

ore: 18:46 | 

comments powered by Disqus