ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

mercoledì, 19 aprile, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/04/19/pubblicata-in-gazzatta-la-delibera-del-cipe-sul-finanziamento-palasport-massa/

Mediavideo Antenna3

Pubblicata in Gazzatta la delibera del Cipe sul finanziamento palasport Massa

di  Redazione web

“E’ una gran bella giornata per la città, i nostri concittadini e tutti gli sportivi in generale”
Così l’Amministrazione comunale commenta la notizia della pubblicazione in Gazzetta ufficiale  della delibera del Cipe sul finanziamento da 2,8 milioni di euro del progetto per la realizzazione del palasport a Massa.
Continua infatti l’Amministrazione:  ” La notizia ci riempie di soddisfazione, premia l’impegno, il lavoro e  la costanza che abbiamo messo nel perseguire questo obiettivo per la nostra città. L’ottenimento del finanziamento dimostra che abbiamo presentato non solo un progetto utile ma anche un buon progetto dal punto di vista qualitativo e nelle giuste tempistiche. Questo risultato testimonia il buon lavoro fatto dall’ Amministrazione  in questi anni sia dal punto di vista della programmazione che della progettazione. La pronta cantierabilità del progetto era una condizione sine qua non per accedere al finanziamento e il fatto d’aver presentato un progetto “immediatamente cantierabile ” già nell’ottobre scorso ha avuto indubbiamente il suo peso. “

ore: 15:42 | 

comments powered by Disqus