ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

sabato, 15 aprile, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/04/15/parrini-pd-sterili-polemiche-da-parte-dei-sostenitori-di-zanetti-un-invito-a-confrontarsi-sul-futuro-della-citta/

Mediavideo Antenna3

Parrini (PD): “Sterili polemiche da parte dei sostenitori di Zanetti. Un invito a confrontarsi sul futuro della città”

di  Redazione web

Stiamo assistendo in questi giorni, soprattutto dai sostenitori della candidatura di Andrea Zanetti, a sterili polemiche costruite su un tentativo maldestro e poco incisivo di rappresentare formule ed alchimie politiche che credo ai nostri cittadini interessino poco o nulla. Riteniamo necessario invitare in questa fase “i tifosi” di Andrea Zanetti   a riprendere toni più moderati ed a confrontarsi sul futuro della città. Siamo convinti che solo attraverso un confronto vero sui temi sia possibile far emergere quelle che sono le vere differenze rispetto a come vogliamo governare la nostra città. Pertanto chiediamo come sia possibile che il PD del Commissario Renziano in una stretta alleanza con il PSI del Sindaco Zubbani possano davvero essere interpreti di un vero cambiamento del modo di governare la città. La discontinuità che sta’ alla base della candidatura di Andrea Vannucci significa dare forza ad un Centrosinistra rinnovato non più su una coalizione usurata da una legislatura priva di risultati concreti per la città ma da un rinnovato dialogo e confronto per costruire un rilancio vero dal monte al mare che trovi nei nostri concittadini pieno riconoscimento. Lavoro, scuole, sicurezza idrogeologica e dei nostri cittadini, rilancio dei centri storici saranno i temi sui quali sosterremo la candidatura di Andrea Vannucci convinti che i cittadini premieranno chi non si è piegato a logiche fiorentine ed ha portato avanti solo l’interesse della nostra città dicendo con chiarezza  che a Carrara c’è ancora un grande spazio per una vera alternativa a chi vuole i Sindaci imposti da Firenze oppure preferisce cedere al populismo senza idee del Movimento 5 stelle.

 

MUSSI ARGANTE

PIERPAOLO DELIA

RAFFAELE PARRINI

ore: 17:54 | 

comments powered by Disqus