ore:  12:14 | Vento forte di Grecale, codice giallo domenica 24 ottobre su quasi tutta la regione

ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

sabato, 15 aprile, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/04/15/il-sindaco-angelo-zubbani-interviene-in-merito-al-sequestro-del-teatro-animosi/

Mediavideo Antenna3

Il Sindaco Angelo Zubbani interviene in merito al sequestro del Teatro Animosi

di  Redazione web

“Ho ricevuto nella serata di ieri un’informazione di Garanzia che ipotizza io abbia violato l’articolo 681 del codice penale.

Si tratta di una contravvenzione che punisce chi apre un luogo di spettacolo “senza aver osservato le prescrizioni dell’Autorità”.
Devo precisare che il Comune nel corso della messa in scena degli spettacoli fino ad ora realizzati non si è visto indirizzare alcuna prescrizione in merito all’agibilità del Teatro Animosi.

Come noto il Teatro Animosi non è ancora incondizionatamente aperto: solo con provvedimenti ad hoc ho ritenuto, sorretto dal parere delle strutture tecniche del Comune, di poterlo utilizzare per gli appuntamenti dell’ultima stagione teatrale.

Ciò è stato fatto adottando tutte le cautele del caso e potendo essere certi di operare in piena sicurezza.

L’ultimo spettacolo della stagione teatrale, nell’esecutività del sequestro giudiziale, non si terrà al Teatro Animosi.”

 

 Angelo Zubbani

ore: 13:30 | 

comments powered by Disqus