ore:  12:14 | Vento forte di Grecale, codice giallo domenica 24 ottobre su quasi tutta la regione

ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

lunedì, 10 aprile, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/04/10/amia-progetto-carrara-musetti-denuncio-i-consiglieri-che-voteranno/

Mediavideo Antenna3

AMIA-PROGETTO CARRARA, MUSETTI “DENUNCIO I CONSIGLIERI CHE VOTERANNO”.

di  Redazione web

Tra pochi giorni ci sarà il consiglio comunale che dovrebbe avviare le procedure per la fusione di Progetto Carrara e Amia che sostanzialmente prevede il passaggio in quest’ultima delle funzioni di gestione della Strada dei Marmi e del piano della sosta. Un piano già deciso da tempo e che ora deve essere ufficialmente avviato dall’assise comunale ma sulle votazioni incombe la “minaccia” di Gianni Musetti, candidato a sindaco della Lista Trump:”Avvisiamo fin da subito che deferiremo alla Procura della Repubblica i consiglieri che voteranno a favore o si asterranno su questa delibera in quanto in essa sono contenuti gravi azioni che produrrebbero una ulteriore danno erariale al Comune, attraverso diseconomie evidenti e inconfutabili alla sua municipalizzata di riferimento, ossia l’Amia”.

Musetti mette sotto accusa la pianta organica della Progetto Carrara anche rispetto alle possibili funzioni in Amia:”Se creare la Progetto Carrara e mantenere i suoi dipendenti fino ad oggi, poteva essere una decisione politica scellerata, trasferire i suoi dipendenti senza nessun concorso all’Amia a senza una mansione motivata, diventa un evidente danno erariale è una forzatura perseguibile dalla Procura e dalla Corte dei conti. E non stiamo parlando di spiccioli, parliamo di una cifra enorme”.

Musetti, insomma, promette di denunciare tutti i consiglieri che voteranno a favore o si asterranno. “Abbiamo già avvertito la Procura delle nostre intenzioni – conclude Musetti – e alla fine del consiglio comunale la stessa avrà anche i nomi degli artefici di chi vuole continuare a far del male alle economie comunali e quindi ai cittadini”.

ore: 18:41 | 

comments powered by Disqus