ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

giovedì, 6 aprile, 2017

http://www.antenna3.tv/2017/04/06/giovanna-santi-e-il-nuovo-capogruppo-pd-in-consiglio-comunale/

Mediavideo Antenna3

Giovanna Santi è il nuovo capogruppo PD in Consiglio Comunale

di  Redazione web

Ringrazio amici e colleghi consiglieri per la fiducia che mi hanno voluto accordare in questo passaggio delicato. E’ un onore e una grande responsabilità il ruolo di capogruppo comunale. Dico subito che assicurerò il massimo impegno e il massimo ascolto per garantire un dialogo costruttivo con tutti i soggetti che istituzionalmente hanno a cuore la crescita della nostra città. Il Partito Democratico è il luogo in cui ho scelto, insieme a tanti amici, di impegnarmi politicamente perché ancora credo e nonostante qualche polemica che sia e possa rappresentare sempre un baluardo per la democrazia del nostro paese, un partito contendibile, dove il confronto può essere duro ma mai fine a se stesso. Un luogo insomma, dove si pratichi la democrazia e si costruiscano sintesi alte per la comunità. Anche qui a Massa.

Con questo spirito ho accettato la candidatura e saluto chi mi ha preceduto ringraziando per il lavoro svolto fin qui. Come partito Democratico siamo stati garanti di una fase storica difficile, fatta di cambianti straordinari, di una crescente tensione sociale, figlia di un’atomizzazione della società unita a fenomeni migratori epocali che, anche nella nostra città, hanno mutato sensibilità e bisogni.

Ci siamo fatti carico di incalzare e collaborare con l’amministrazione per evitare che questa fase lasciasse indietro qualcuno, per costruire una città migliore per noi e per i nostri figli. E’ stato un processo faticoso e, se posso capire certe delusioni, non dimentico la nobiltà di quanto fatto e guardo, guardiamo, con fiducia alle tappe che mancano da qui alla fine del mandato amministrativo.

Come gruppo del Pd, intensificheremo il dialogo con le forze di maggioranza, con rinnovate ambizioni e con un’interlocuzione ancora più aperta con la nostra amata città.

E daremo, la disponibilità al confronto, con quelle forze di opposizione che responsabilmente, partendo dai contenuti e superando interessi di bottega e inutili personalismi, vogliano dare un contributo al bene comune. Un pensiero fondamentale va a tutti quei lavoratori che schiacciati da una crisi economica senza precedenti in questi anni nella nostra città hanno perso il lavoro. A loro garantiremo ogni forma di vicinanza umana ma soprattutto di impegno politico che non sia una vuota solidarietà.

In chiusura ancora una volta voglio ringraziare i colleghi consiglieri e il Partito Democratico tutto a cui garantirò ascolto e rappresentanza con il massimo e quotidiano impegno.

 

Consigliera

Santi Giovanna

Capogruppo comunale

Pd Massa

ore: 12:53 | 

comments powered by Disqus