Massa ospita Villadoro. Torna a giocare in casa la squadra di Andrea Masini che, superato in scioltezza anche l’ostacolo Castelfranco, domenica ospita Modena al Palasport di via dello Stadio (ore 18.00, arbitri Guacci Francesco Elia e Francesco Scialpi) con l’obbiettivo della diciannovesima vittoria consecutiva.

Gara insidiosa contro una squadra che ha fame di punti per mettere definitivamente al sicuro la classifica e che ha qualità ed esperienza per creare problemi a chiunque in categoria. Nel roster emiliano spicca su tutti il nome di Andrea Sala, centrale classe ’78, con una recente storia ricca di successi con Modena e soprattutto Trento, con cui ha conquistato scudetto, Coppa Italia, due Champions League e due Mondiali per club. Un grande giocatore a cui si affiancano ottimi elementi come l’opposto Prato e l’attaccante e capitano Marco Luppi.

Insomma, una squadra di ottima caratura che, aldilà di una classifica non esaltante, le armi per chiudere in crescendo il torneo, come del resto ha dimostrato battendo proprio l’Arno 1967 nell’ultima gara disputata in campionato prima del turno di pausa.

 

La rosa delle due squadre:

Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini

Villadoro Modena: Prato, Martinelli, Dombrovski, Luppi, Sala, Zanni, Plessi, Mocelli, Muratori, Baraldi, Brizzi A.,   Brizzi M., Bulgarelli, Cornelio. All. Serafini.