Massa ospita la Fanton. Si gioca domenica (ore 18.00, arbitri Spartaco Tortora e Emilio Serena) al Palazzetto dello Sport di via dello Stadio a Camaiore. Se c’è una gara che alla vigilia del torneo andava segnata con la matita rossa come big match era questa. E lo è ancora perché aldilà di una classifica non proprio esaltante per gli ospiti, Modena ha nelle corde un torneo da protagonista. Del resto basti pensare che questa squadra l’anno passato ha vinto il torneo di B1 rinunciando poi a passare in A2 e consegnando il titolo a Bergamo. Insomma, una signora squadra ed un gruppo di giocatori di alto livello come Astolfi, Cassandra, l’opposto Bartoli e Raimondi. Come Cordani, attaccante di qualità arrivato nel mercato estivo. Da notare la presenza tra gli ospiti del giovane Sartoretti figlio del celebre “SartorAce”.

Per Massa, quindi, l’ennesimo esame di in una stagione lunga in cui la difficoltà maggiore sembra quella di mantenere la giusta tensione in tutte le gare. Una tensione ed una concentrazione che certo il confronto con la Fanton stimolerà al massimo.

 

 

La rosa delle due squadre:

Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Bortolini, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini

Fanton Modena Est: Trianni, Astolfi, Sartoretti, Catellani, Cassandra, Bartoli, Bonetti, Raimondi, Messori, Cordani, Panini, Lodi. All. Bicego.

Arbitri: Spartaco Tortora e Emilio Serena.