Dopo la pausa si torna in Emilia. Terza missione fuori regione per la squadra di Andrea Masini che sabato (ore 17.30, arbitri Stefano Beltrami e Filippo Ferrari) sarà di scena al Pala Oltretorrente di Parma per sfidare i padroni di casa dell’Opem Audax. Gara da vincere per un Massa capolista ed a cui, fino a questo punto, non si può davvero rimproverare niente.

Parma è reduce dalla sconfitta al quinto nel derby emiliano contro Villadoro. Sconfitta che è peraltro valsa il primo punto in classifica per l’Audax. Formazione che ha avuto un inizio di torneo difficile e quindi affamata di punti, quella emiliana. Avversaria, quindi, temibile e da rispettare perché proprio dai testacoda possono i pericoli maggiori.

Attenzione alla potenza di un opposto esperto come Curto, alla qualità di un centrale come l’ex Reggio Caramaschi ed alla combattività e qualità difensiva di Parma.

Attenzione però soprattutto a trovare subito il giusto approccio ad una gara che, arrivando oltretutto dopo la pausa, potrebbe riservare più di un insidia.

 

 

La rosa delle due squadre:

Opem Audax Parma: Curto, Arena, Caramaschi, Tonelli, Angelelli, Alberti, De Biasi, Copelli, Carpi, Ferrari, Bellaro, Caracci, Gulisano. All. Levoni.

Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Bortolini, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini