ore:  10:55 | allerta codice giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti dalle ore 22.00 di Giovedì 15 Ottobre alle ore 10.00 di Venerdì 16 Ottobre 2020

ore:  12:40 | allerta codice giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore dalle ore 18.00 di Mercoledì 14 Ottobre alle ore 13.00 di Giovedì 15 Ottobre 2020

ore:  14:14 | Esteso a domani allerta meteo di codice ‘giallo’. Attesi anche forti venti nell’area fiorentina

ore:  13:40 | allerta colore giallo per rischio idrogeologicoidraulico- temporali forti -mareggiate e vento a partire dalle ore 20.00 Martedì, 06 Ottobre alle ore 12.00 Mercoledì, 07 Ottobre 2020

ore:  14:05 | ALLERTA ARANCIONE DALLE 18 D OGGI ALLE 6 DI DOMATTINA LUNEDI 5 OTTOBRE

giovedì, 20 ottobre, 2016

http://www.antenna3.tv/2016/10/20/muore-a-25-anni-stroncata-da-una-malattia-sorridevi-anche-nei-momenti-piu-duri/

Mediavideo Antenna3

Muore a 25 anni stroncata da una malattia: “Sorridevi anche nei momenti più duri”

di  Redazione web

È volata in cielo e si è unita agli altri angeli come lei. Eleonora Luisi , è deceduta nella tarda mattinata di mercoledì 19, decisamente troppo presto, considerato che avrebbe compiuto 26 anni il prossimo 8 novembre. Da qualche anno era stata colpita da una grave malattia che aveva affrontato con grande coraggio, combattendo con una energia straordinaria contro le sofferenze che le provocava. Ma, alla fine ha dovuto arrendersi. È spirata improvvisamente all’ospedale di Pisa dove si era recata per alcuni controlli specialistici.

Eleonora era una ragazza splendida. Originaria di Massa, da qualche anno si era trasferita con la propria famiglia a Fivizzano dove assieme a papà Marco e mamma Alessandra gestiva un noto circolo, il Country Club di via Roma, un locale molto frequentato per la sua cucina e la sua accoglienza.

La notizia del decesso si è subito diffusa nella cittadina dove Eleonora era piuttosto conosciuta e amata per il suo carattere. Aveva studiato all’istituto agrario Fantoni e aveva partecipato più volte, come “figurante” con tanto di abito rinascimentale, ai cortei della Disafida degli Arcieri di Terra e di Corte e aveva tanti amici.

Amci che hanno voluto ricordarla con una valanga di post sulla pagina Facebook di Eleonora e della mamma Fabia. Tra i tanti “Ciao Eleonora! Il cielo da poco si è arricchito di una nuova stella, una stella che saprà brillare, così come brillava il tuo sorriso che non ti è mai mancato fino al momento in cui hai potuto lottare” e ancora “Ciao Ele. Oggi sei volata in cielo serenamente e senza soffrire. Voglio ricordare il tuo sorriso anche nei momenti più duri: abbiamo passato insieme momenti difficili e momenti di serenità. Hai sempre combattuto con una forza d’animo che ti contraddistingueva”. E in tanti hanno voluto ricordarla postando una canzone, brani come quello di Gianluca Grignani “Destinazione paradiso” o “Angel” degli Aerosmith che la giovane amava e che ben illustrano lo strazio du chi adesso la piange.

La salma di Eleonora giungerà oggi  a Fivizzano  e al momento non è ancora stata fissata la data della cerimonia funebre. Oltre ai genitori lascia nel più profondo dolore anche i fratelli Raffaello e Elisabetta.

il tirreno

ore: 16:41 | 

comments powered by Disqus